djclaudiopolimeni
djclaudiopolimeni
claudio
polimeni
21/07/1982
CALABRIA
Reggiocalabria
Reggio Calabria
Classic House, Disco, Electro House, Electronica, Funk / R&B, Hip Hop, House, Pop / Rock
DJ & Producer
Claudio Polimeni, in poco meno di dieci anni, è riuscito ad affermarsi come uno dei dj più apprezzati e richiesti dalle discoteche e dai locali situati nella provincia di Reggio Calabria.

Ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della musica nel 2002, affiancando il fratello Fabio, anche lui dj rinomato nella medesima provincia, nelle varie serate organizzate presso il locale “Le terrazze dei picari”.
Avere la possibilità di lavorare fianco a fianco con il fratello gli ha consentito di acquisire in poco tempo le conoscenze e le competenze necessarie per poter intraprendere autonomamente questa professione .

La dedizione e l’impegno gli hanno permesso di trasformare la propria passione in un vero e proprio lavoro.
In pochi mesi è riuscito a raggiungere un traguardo importante: diventare il dj resident della discoteca “Fashion db ”sita a Pentimele (Rc.)
Sono stati poi i frequentatori delle serate a cui ha partecipato a decretare la sua definitiva affermazione nell’ambito musicale: il numero dei biglietti venduti è servito più di ogni giudizio in merito alla sua bravura.

In pochi anni è riuscito a competere con i dj più esperti della città e ad affermarsi, grazie al suo talento, al punto tale che la sua presenza è oggi richiesta dalla maggior parte dei locali della provincia di Reggio Calabria.

Ha animato con la sua musica gli eventi, le serate organizzate da:
il maharaja, l'oasi village, l'alicante, il fashion db, il pilone, le terrazze dei picari, i picari, il picaro, il modi', il limoneto, l'ullalla', leucopetra, il kalura, l'h2o, il joya, lo showroom, l'apan, il circolo polimeni, lo sport village, lido calajunco, lido papero beach, lido mirablu, lido pepis, lido arribba, il tocco di bacco e tanti altri.

Col tempo, visto l’enorme numero di richieste, ha iniziato a lavorare anche in occasione di feste private, di cerimonie (diciottesimi, matrimoni).
Tutt’oggi non solo continua ad esercitare la professione con successo, ma mette la sua esperienza al servizio dei giovani che desiderano diventare dj, realizzando in collaborazione con la scuola di musica MEDITERRANEA di RC corsi di formazione.....

La chiave del suo successo risiede nella capacità, che solo un grande artista possiede, di riuscire ad accontentare un pubblico vasto che ha gusti musicali differenti modificando la scaletta dei brani in base alle richieste dell’organizzatore dell’evento o del festeggiato.

 

News

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
Prev Next

Il Manuale dell'Artista: seconda edizi…

Seconda edizione de “Il Manuale dell’Artista”, scritto da Giuliano Biasin, co-fondatore e vice ...

Read more

Il Manuale dell'Artista: scaricalo gra…

Uscito in tutta Italia “Il Manuale dell’Artista”, a firma di Giuliano Biasin, VicePresidente della C...

Read more

Il vademecum per esibirsi in regola

Nuova iniziativa di Esibirsi soc. coop. Il vademecum per esibirsi in regola. Le spiegazioni date i...

Read more
NASCE L'ALBO DEI DJ ITALIANI

NASCE L'ALBO DEI DJ ITALIANI

Su iniziativa di Esibirsi soc. coop. nasce l'ALBO DEI DJ con l'obiettivo e l'ambizione di diventare ...

Read more