Zanga
Zanga
Braian
Zanganelli
30/07/1988
FRIULI VENEZIA GIULIA
Udine
Udine
Electronica, Minimal, Tech House, Techno
DJ
Zanga
All età di 14 anni si appassiona all genere Elettronico frequentando alcuni locali delle sue zone, e di li a poco decise di muovere i primi passi per diventare un Dj.
Iniziando dalla musica House commerciale, sperimenta tutti i generi e i sottogeneri dell Elettronica in generale, trovando nella Techno il suo punto di forza.
All età di 16 anni, suonava in un locale di Udine l' ECHO, dove poteva sperimentare in totale libertà tutta la musica che voleva.
Da li in poi, ha suonato in rave, svariate feste private e locali Udinesi, fino a chè iniziò a collaborare con Hardbitch che propone un panorama musicale incentrato sull HardTechno a Grions del Torre al Piper Club, a Pordenone al Cic Club, e pure in altre città Italiane quali Roma, Firenze, Livorno, in Slovenia e presto a Parma e in Olanda.
In queste serate ha la fortuna di esibirsi con molti artisti di calibro Italiano, Europeo e di fama mondiale quali ad esempio Luca Antolini , Noisekick , Drokz , Akira , The Sickest Squad , Radium, Bit reactors e molti altri.
Sempre in aggiornamento sui suoi generi musicali preferti quali Techno, Techouse, Minimal, elettronica, passa ore ad ascoltare nuove uscite, singoli e compilation, per proporre sempre qualcosa di nuovo al pubblico.

 

News

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
Prev Next

Il Manuale dell'Artista: seconda edizi…

Seconda edizione de “Il Manuale dell’Artista”, scritto da Giuliano Biasin, co-fondatore e vice ...

Read more

Il Manuale dell'Artista: scaricalo gra…

Uscito in tutta Italia “Il Manuale dell’Artista”, a firma di Giuliano Biasin, VicePresidente della C...

Read more

Il vademecum per esibirsi in regola

Nuova iniziativa di Esibirsi soc. coop. Il vademecum per esibirsi in regola. Le spiegazioni date i...

Read more
NASCE L'ALBO DEI DJ ITALIANI

NASCE L'ALBO DEI DJ ITALIANI

Su iniziativa di Esibirsi soc. coop. nasce l'ALBO DEI DJ con l'obiettivo e l'ambizione di diventare ...

Read more