Mr. Lukas Deejay
Mr. Lukas Deejay
Luca
Minichiello
18/10/1980
CAMPANIA
Avellino
Mirabella Eclano
Classic House, Disco, Deep House, Electro House, House, Minimal, Progressive House, Tech House, Techno
DJ & Producer
mr-lukas
Luca Minichiello Aka Mr. Lukas, nasce all' inizio degli anni '80 da famiglia di musicisti, in un piccolo paese della provincia di Avellino, già nei primi anni della sua vita dimostrava interesse per la musica e la sua passione per la tastiera.
Nei primi anni '90 appena teen agers, si avvicina alla musica da discoteca, a solo 13 anni incomincia a cimentarsi nei primi mixaggi con attrezzature e tecniche molto rudimentali, prima di arrivare alla consolle vera e propria. Passa la sua adolescenza ascoltando Radio Deejay, di notte con la cuffia si addormentava mentre girava il megamix di Molella Fargetta e Prezioso, da qui s inculcava e si affinava in lui la tecnica di mixaggio prendendo spunto da questi personaggi illustri. Nell' estate del 1994, viene chiamato per sostituire un' altro Dj, fù il suo tanto agoniato esordio, da qui è cominciato il grande viaggio nella musica, suona nei maggiori locali della sua zona. Come tutte le persone di questo settore passa momenti buoni e momenti cattivi, molti bocconi amari da ingoiare, la sua ambizione era più grande di lui, ma i tempi non erano giusti. Poi con l avvento del digitale hà un periodo di stallo, la nascita di molti neo dj gli arreca un danno enorme, putroppo l età e la vita lo piegano, ma lui non si spezza, ma con la scomparsa del vinile finisce anche lui. Una notte frequentando un noto locale della zona quando tutto sembrava finito, quando guardando la consolle non gli ribolle più il sangue nelle vene, quando quell ingranaggio era ormani arrugginito, volse gli occhi al banco di regia e qualcosa s' innescò, nessuno può sfuggire al propio destino, e lui che era fuggitivo viene preso ancora una volta dalla dea musica, la sente dentro di se, e ricomincia a volare con lei. Una strada lunga e tortuosa senza esclusione d' inconvenienti, ma la sua forza, costanza e tenacia lo spingono in avanti ambendo ad un futuro sempre migliore. E' una persona socievole ed aperto verso la comunità, grazie anche alle pubbliche relazioni hà un buon rapporto con il pubblico e con i colleghi a cui è sempre disponibile e aperto a collaborazioni per la miglior riuscita dell evento.
Il futuro è ancora un libro aperto e oggi nonostante i tempi cambiati, i generi cambiati, si affida alle nuove tecnologie, ma rimarrà sempre legato ai vinili ed alla musica degli anni '90.

INFO E BOOKING: mrlukas@hotmail.it +39 339.3131255

 

News

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
Prev Next

Il Manuale dell'Artista: seconda edizi…

Seconda edizione de “Il Manuale dell’Artista”, scritto da Giuliano Biasin, co-fondatore e vice ...

Read more

Il Manuale dell'Artista: scaricalo gra…

Uscito in tutta Italia “Il Manuale dell’Artista”, a firma di Giuliano Biasin, VicePresidente della C...

Read more

Il vademecum per esibirsi in regola

Nuova iniziativa di Esibirsi soc. coop. Il vademecum per esibirsi in regola. Le spiegazioni date i...

Read more
NASCE L'ALBO DEI DJ ITALIANI

NASCE L'ALBO DEI DJ ITALIANI

Su iniziativa di Esibirsi soc. coop. nasce l'ALBO DEI DJ con l'obiettivo e l'ambizione di diventare ...

Read more

Ultime dal Forum

  • Nessun messaggio da mostrare.