DJ ROBY J
DJ ROBY J
Roberto
Felici
26/10/1965
LAZIO
Roma
Roma
Deep House, Electro House, House
DJ & Producer
Produttore e Dj e in continua evoluzione musicale,e propone house in varie sfumature. La sua forza, la sua carica,la sua grinta sono frutto della sua maniacale passione e precisione che mette in tutte le sue serate. Si distingue per il suo carisma.

D.J.Roby J., romano,dj & produttore "eclettico" nato musicalmente nella bella Roma alla fine degli anni '70,cresciuto nella discoteca dello zio all'età di otto anni, una delle prime discoteche di una borgata romana. Esordisce nel mitico Piper negli anni '80 all'età di quindici anni suonando la domenica pomeriggio per i cosidetti pischelli della sua età. In pochi anni suona per la maggior parte delle discoteche più belle di Roma,e tra l'altro passa attraverso le radio romane tra cui "Mondo Radio"dove collabora con dj suoi coetanei:"Faber Cucchetti & Luca,Fragasso,Bismark,Teo,Zappalà" ecc Negli anni '90 si trasferisce in Campania nella città di Napoli dove cresce da professionista collaborando con la vecchia guardia tra cui Sasà Capobianco,Massimo Cuomo Awana Gana e un giovanissimo Gerry Scotti.La UMM e la casa discografica che gli permette di far uscire le sue prime produzioni. Alla fine degli anni '90 si propone in Basilicata in alcuni nuovi locali portando le novità musicali che all'estero esplodevano "progressive & dream".Nel 1992 partecipa alle gare nazionali,vincendo,poi arriva alla finale degli Europei in Belgio,dove battendo lo Svizzero Philipe Machine vince il "Golden Technics Tour Dj Club"come migliore tecnica nel mixaggio. Nel 2005 produce in collaborazione con Dott.K. "Rain" e manda in delirio le notti di Ibiza. E il Dj storico del Jammin Sud italia & "Fashion Club" ma spesso viaggia come special guest in molti locali. Come produttore e Dj e in continua evoluzione musicale,e propone house in varie sfumature. La sua forza, la sua carica,la sua grinta sono frutto della sua maniacale passione e precisione che mette in tutte le sue serate. Si distingue per il suo carisma,per la sua estrosità e per il suo modo coinvolgente di stare dietro la consolle,il coraggio di osare,di sperimentare,di essere diverso.

Dj sets:

JAMMIN-FASHION CLUB-PEPENERO-BARON'S-EXEDRA-MUCCASSASSINA-LA FOLIE-KRONOS-PIPER-LA NUIT-MUCH MOORE-BULLE & PUPE-SESTO SENSO-L'ANGELO AZZURRO-CASALE S.PIETRO-GAMBRINUS - BARON'S CLUB - FURANO BEACH - VECCHIA FATTORIA - AGADIE - PIPER - DINELLA - BRIDGE LE CLUB-ACADIE-MYTOS-AMNES​IA & PACHA (IBIZA)-THE QUEEN(PARIGI)-ESCAPE(AMSTERDAM)

 

News

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
Prev Next

Il Manuale dell'Artista: seconda edizi…

Seconda edizione de “Il Manuale dell’Artista”, scritto da Giuliano Biasin, co-fondatore e vice ...

Read more

Il Manuale dell'Artista: scaricalo gra…

Uscito in tutta Italia “Il Manuale dell’Artista”, a firma di Giuliano Biasin, VicePresidente della C...

Read more

Il vademecum per esibirsi in regola

Nuova iniziativa di Esibirsi soc. coop. Il vademecum per esibirsi in regola. Le spiegazioni date i...

Read more
NASCE L'ALBO DEI DJ ITALIANI

NASCE L'ALBO DEI DJ ITALIANI

Su iniziativa di Esibirsi soc. coop. nasce l'ALBO DEI DJ con l'obiettivo e l'ambizione di diventare ...

Read more