Warning: simplexml_load_file(http://soundcloud.com/oembed?url=http%253A//soundcloud.com/Andrew%20Beat&auto_play=true&show_comments=true&color=7CADDE&maxheight=305): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.0 404 Not Found in /web/htdocs/www.albodeidj.it/home/components/com_comprofiler/plugin/user/plug_cbsoundcloud/cbsoundcloud.php on line 58
AndrewBeat
AndrewBeat
Andrew
Beat
10/10/1990
LOMBARDIA
Milano
Milano
Deep House, Tech House, Techno
DJ & Producer
Andrew Beat
Andrea nasce il 10 Ottobre del 1990, annata fortunata per gli amanti della Dance dove lui si ritrova completamente immerso fin dai primi cd acquistati nei negozi di musica, la sua passione per la musica e per il djing si presenta nel 2005 quando stava per compiere 15 anni scoprì il mondo dei club milanesi, cercò, da autodidatta ad imparare una tecnica propria e a formare un proprio stampo nei suoi set, dopo alcuni anni e molte serate nelle room2 dei locali più importanti dell'hinterland milanese, Andrea decide di dare un immagine al proprio volto decidendo il proprio nome d'arte in Andrew Beat .

La crescita musicale di Andrew l'ha visto conoscere elementi Electro e Techno fino a scoprire una passione per la Deep Music, e i suoi suoni cupi e melodici, nel corso delle sue esperienze ha raffinato il proprio set riuscendo a proporre alla "pista" un set completo di Tech House, Deep House, Jazz & Funky, una frullato delle migliori sonorità per una buona festa.
Nel 2011 prende i contatti con il noto staff di Amnesia Milano, riuscendo, anche grazie al suo carisma, a farsi apprezzare e a farsi dare un posto rilevante all'interno della consolle tanto ambita dal giovane Dj, difatti, nel Settembre del 2012 entra ufficialmente a far parte dei Resident Dj dell'Amnesia Milano, avendo la possibilità di suonare con Dj del calibro di Lee Van Dowsky, Umek, Len Faki, Luciano, Argy, Jorsi Voorn, Mayan Nidam e moltissimi altri artisti delle grandi consolle.

Ha però anche un secondo risvolto notevole la passione di Andrew, oltre ai dj set inizia ad appassionarsi anche al mondo del producing ed è forse qua che esalta la sua creatività ed il suo eclettismo.
Tra le sue releases troviamo infatti un salto da genere e genere e una destrezza tra sonarità completamente diverse che non possono che essere frutto di talento.

Le sue prime "incisioni" partono dall'inizio del 2010 ma Andrew Beat decide di dare uno stop fino al primo settembre del 2012 dove propone sotto stampo Habla Music Rec, ( etichetta del nuovo producer Fabio Villa Aka Fabio Vi ) - Everybody Ep contenente due tracce, Everybody e Lose Contol, fin dai primi giorni della pubblicazione riceve feedback da artisti come : Luciano ,Marco Faraone, Arado, Davide Benedetti, UGLH, Yvan Genkins e molti altri..

Nel Settembre del 2012 entra a far parte dei Dj&Producer di Amazing Music, etichetta del talentuoso Matthew Lima con il quale parte una collaborazione per showcase e pubblicazioni di produzioni che verranno presto messe sul mercato digitale.

Nell'estate del 2012 prende i contatti con il Black Out ( Bulgaria ) E con loro riesce ad avere la possibilità di esibirsi in un beach party nel locale più rilevante di Sunny Beach, il Cacao Beach.
Grazie a questa prestazione Andrew Beat inizia, grazie all'Amnesia Milano, una collaborazione con questo staff estero che lo porterà nei club bulgari.

Durante l'inverno del 2012 Andrew rafforza i contatti con un suo compagno di consolle Kaèfe che lo invita in Spagna a suonare presso un club in Salvatierra De Los Barros, vicino al Portogallo, dopo questa sua performance Andrew riesce a prendere alcuni contatti che lo porteranno ancora in terra Spagnola.

 

News

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
Prev Next

Il Manuale dell'Artista: seconda edizi…

Seconda edizione de “Il Manuale dell’Artista”, scritto da Giuliano Biasin, co-fondatore e vice ...

Read more

Il Manuale dell'Artista: scaricalo gra…

Uscito in tutta Italia “Il Manuale dell’Artista”, a firma di Giuliano Biasin, VicePresidente della C...

Read more

Il vademecum per esibirsi in regola

Nuova iniziativa di Esibirsi soc. coop. Il vademecum per esibirsi in regola. Le spiegazioni date i...

Read more
NASCE L'ALBO DEI DJ ITALIANI

NASCE L'ALBO DEI DJ ITALIANI

Su iniziativa di Esibirsi soc. coop. nasce l'ALBO DEI DJ con l'obiettivo e l'ambizione di diventare ...

Read more

Ultime dal Forum

  • Nessun messaggio da mostrare.